Dottor francesco Crescenzi
DR. FRANCESCO CRESCENZI
SPECIALISTA IN OSTETRICIA E IN GINECOLOGIA

MEDICO CHIRURGO
TERAPIA PER L'INFERTILITÀ DI COPPIA

CURRICULUM

Dr. Francesco Crescenzi- Medico chirurgo - Specialista in Ginecologia e Ostetricia

Dirigente medico presso l'ospedale Madre Giuseppina Vannini in Roma nel reparto di ginecologia e ostetricia.

Laureato in medicina e chirurgia presso l'Università degli studi di Roma  " Tor Vergata", inizio a occuparmi di sterilità di coppia  dal 2006.

Iscritto all'Albo dei Medici-Chirurghi di Roma.

Specializzato in ginecologia e ostetricia presso l'Università degli studi di Roma " Tor Vergata" con titolo tesi di diploma: " Studio longitudinale di donne affette da patologie autoimmuni in gravidanza in terapia con immunoglobuline versus corticosteroidi: outcome gravidico “.

 

Esperto in terapia di infertilità di coppia .

 

Responsabile medico dell'ambulatorio di medicina della riproduzione del Centro Atman Medical in Nettuno (Roma) e membro dell'equipe "One day Medical Center" in Roma.

 

Ho frequentato il centro di endoscopia ginecologica avanzata per trattamento dell'endometriosi con responsabile Dott. Mario Malzoni partecipando a interventi di chirurgia laparascopica e isteroscopica per patologia ginecologica benigna e maligna, sia uterina che annessiale.

 

Da dicembre 2006 a febbraio 2008 Medico della Banca del Sangue del Cordone Ombelica dell'ospedale S. Eugenio per assegnazione di una borsa di studio dal Consiglio direttivo di ADISCO Lazio Onlus.

 

Nel corso degli anni ho partecipato e continuo a frequentare numerosi eventi formativi nazionali ed internazionali in qualità di docente, moderatore, relatore e discente, la maggior parte dei quali inerenti la fisiopatolgia della riproduzione.

Share by: